Euronics porta ‘Rottamatutto’ in tv e online

31 luglio 2014

Euronics lancia la sua nuova campagna nazionale ‘Rottamatutto’, attiva da giovedì 31 luglio fino a domenica 24 agosto, pensata sia per chi è in procinto di partire sia per chi rimarrà a casa. Oltre ai numerosi sconti, infatti, il volantino offre un’opportunità da non perdere per rinnovare la dotazione tecnologica della propria abitazione: a fronte della restituzione di un vecchio prodotto sarà infatti possibile acquistarne uno nuovo a prezzi assolutamente irripetibili. La promozione coinvolge tutte le categorie merceologiche, dal piccolo e grande elettrodomestico fino ai dispositivi mobile – smartphone, tablet, macchine fotografiche, cuffie e navigatori satellitari – di cui il turista tipo non può fare a meno per raggiungere la propria destinazione e documentare in alta qualità le giornate trascorse in vacanza.  ‘Rottamatutto’ sarà supportata da un’ampia campagna di comunicazione che prevede visibilità su tutti i maggiori circuiti televisivi e sui principali portali online. L’agenzia creativa è Max Information mentre Upgrade Multimediale firma la parte digital. La pianificazione tv è curata da Media Italia mentre quella online è gestita internamente dall’azienda.