Desmo su stampa con la Serpentine Dance. Firma Attila & Co.

31 luglio 2014

Campagna autunno/inverno

Desmo debutta con la nuova campagna stampa per la stagione autunno/inverno 2014/15, ultimo atto di un viaggio nel mondo della danza iniziato due anni fa. I valori della maison di borse vengono interpretati grazie a un genere di danza originale, sospesa tra classico e moderno, la ‘Serpentine Dance’ creata da Loïe Fuller alla fine dell’800. Un naturale percorso di evoluzione ha visto le campagne di Desmo passare dalla prima stagione, con la danza classica, toccando la moderna e contemporanea, per approdare alla poetica Serpentine Dance. La versione AI14-15 dell’iconica borsa Sara con la lavorazione effetto cocco, soggetto stampa principale, proprio come la Serpentine Dance, reinventa lo stile della collezione, mettendo al centro una ricerca importante rivolta ai materiali, espressione dell’eccellenza del prodotto.L’atmosfera è resa eterea da colori delicati come il rosa pallido e il ‘nude’, giochi di luce e riflessi che rivelano la grazia e la femminilità tipiche del mondo della danza. Il soggetto stampa autunno/inverno 14/15 sarà on air sui principali magazine di moda insieme a un video creato per il sito di Desmo. Attila&Co., agenzia di comunicazione integrata, firma la campagna.

TAGS