Club Med è Family Partner dell’Open d’Italia

30 luglio 2014

A Torino, 28-31 agosto

Club Med (www.clubmed.it) conferma ancora una volta la volontà di comunicare la vicinanza ai propri clienti e il proprio spirito pioneristico: per la prima volta infatti il tour operator sarà presente in qualità di Family Partner all’Open d’Italia, uno dei tornei di golf più longevi con le sue 71 edizioni e più prestigiosi dell’European Tour, che si terrà a Torino dal 28 al 31 agosto.

Per questa edizione, Club Med ha ideato e creato un’area completamente dedicata ai bambini dai 4 ai 12 anni. Durante le quattro giornate del torneo i giovani ospiti diventeranno protagonisti assoluti e, mentre i grandi si godranno lo spettacolo della gara sul green, potranno vivere un’esperienza senza eguali all’insegna di divertimento, scoperta e apprendimento, in totale sicurezza. Un ricco programma di attività creative, sportive e di gruppo offrirà ai più piccoli la possibilità di vivere un viaggio entusiasmante ispirato alla felicità ai 4 angoli del mondo e guidato dall’esperienza di un team di G.O. (Gentili Organizzatori) professionisti sempre pronti a prendersi cura di ogni piccolo dettaglio.

L’iniziativa esclusiva rivivrà sui principali profili social del tour operator (Facebook e Twitter) attraverso una campagna di attività social sviluppate ad hoc secondo le dinamiche di engagement e storytelling. Ma non solo: a dare visibilità all’evento sarà anche la partnership con la testata Golf Today, che coprirà le attività con contributi editoriali sia online che offline.

La presenza del tour operator alla manifestazione sportiva ГЁ il risultato di un grande lavoro congiunto del presidente del Comitato Organizzatore Open Professionistici di Golf della FIG Alessandro Rogato, del direttore Barbara Zonchello e di Gino Andreetta, AD Club Med Italia e Turchia.

Grazie a questa iniziativa, Club Med unisce per la prima volta due tra i maggiori punti di forza della propria offerta: il golf e i servizi per i bambini. Una combinazione che ha permesso al tour operator di trasformare la vacanza in un’esperienza unica fatta di emozione, condivisione, scoperta e passione. Pioniere in ogni campo, da oltre 45 anni Club Med mette al servizio dei propri clienti l’esperienza e la professionalità dei suoi G.O per prendersi cura dei più piccoli sotto ogni punto di vista. Ed è proprio l’attenzione curata in ogni dettaglio che, fin dalla sua fondazione, ha fatto di Club Med il luogo ideale per tutti gli amanti di sensazioni autentiche, un punto di incontro anche per gli appassionati di golf, che potranno conciliare il tempo in famiglia con la loro passione. Sono infatti 34 i Resort Golf in cui vivere l’emozione dei campi e dei percorsi più prestigiosi e più tecnici, tutti scelti per realizzare i sogni dei golfisti.