Matteo Ferrara e Giuseppe Vigorito nuovi soci di Mailclick

30 luglio 2014

Dopo l’uscita di Ammiro Y2K

Nella compagine azionaria di Mailclick srl – la società costituita nel 2007 per offrire prodotti e servizi di email marketing che nel 2013 ha acquisito Videoclick srl e Capitalclick srl – dopo l’uscita di Ammiro Y2K (la ex Ammiro Partners) entrano due nuovi soci: Matteo Ferrara e Giuseppe Vigorito. “Matteo e Giuseppe hanno creduto e partecipato in prima persona alla crescita di Mailclick e poi del progetto NetMediaClick. Li ho selezionati personalmente quando frequentavano il Master Mediaset MiMM, da cui provengono molti dei ragazzi del nostro team. Sono certo che il loro contributo come soci e membri del CDA, oltre che come responsabili dello sviluppo commerciale, sarà altrettanto prezioso”, ha commentato Valerio Ginnasi, AD di Mailclick e socio fondatore della società insieme a Giulio Valiante, che mantiene la carica di Presidente. NetMediaClick, il brand commerciale che raggruppa l’offerta di prodotti e servizi di Mailclick e Videoclick Advertising, ha ampliato e consolidato i servizi di e-mail marketing (DEM), display advertising e videospot, a cui si sono aggiunti formati evoluti ed interattivi di video-engagement, mobile advertising e social communication. In più, grazie alle partnership siglate con Fiera Milano Media, MyBeautyBox e Deveyes Group, l’offerta di NetMediaClick compredne anche i progetti speciali integrati, on e offline. L’obiettivo di lungo periodo è quello di costituire un laboratorio, il ‘NetMediaLab’, un’aggregazione di circa 20 fra imprese e centri di ricerca, con la mission di fornire nuovi strumenti di marketing e comunicazione digitale per la promozione di prodotti e servizi.