Delicius sugli scaffali con i pack firmati The Ad Store Italia

30 luglio 2014

Prosegue la collaborazione iniziata nel 2013

Prosegue la collaborazione tra The Ad Store e Delicius: l’agenzia, che affianca l’azienda dal 2013 nello studio di tutti i progetti below the line, con un focus particolare sui nuovi tools di comunicazione sul punto vendita, ha curato la creazione dei packaging system per due nuove linee di prodotto. Delicius, azienda che dal 1974 sviluppa, produce e commercializza conserve ittiche, è sul mercato con due novità: una gamma completa di paste d’acciughe e una nuova gamma all’olio di semi di girasole. The Ad Store ha tradotto lo stile di Delicius in due pack system dalle linee decise che sintetizzano i caratteri distintivi del brand con nuovi elementi: colori vivaci e foto evocative descrivono il ‘gusto’ classico, piccante e delicato delle reference pronte ad arrivare sulle tavole degli amanti della cucina di qualità. The Ad Store ha inoltre curato la declinazione dell’immagine delle nuove linee nei materiali per la forza vendita e il trade. Sotto la direzione creativa di Natalia Borri hanno lavorato l’art director Massimo Spadotto, con il copy Antonella de Gironimo. Account director: Michele Febbroni.