Iodì Pizzoli debutta in tv con Expansion Group e Filmmini

30 luglio 2014

La campagna in onda fino alla fine di settembre

È già on air il primo spot di Iodì, la patata fresca di Alta Qualità che unisce il buono della terra e il bene del mare. Si tratta di un prodotto unico per il mercato dell’ortofrutta, nato dalla volontà di innovare che da sempre contraddistingue l’azienda bolognese. Iodì è infatti la patata che, oltre a essere frutto della selezione delle migliori varietà, offre in più i benefici dello iodio, oligoelemento essenziale per una dieta sana ed equilibrata. Il lancio di Iodì è affidato a una campagna tv, già on air da alcuni giorni: gli spot, realizzati nei formati 15”, 10” e 7”, sono stati ideati dall’advertising unit di Expansion Group. L’impianto creativo fa leva su un’ambientazione iniziale suggestiva e di grande impatto, pensata per veicolare i valori del prodotto: una bontà garantita dallo specialista italiano delle patate, resa ancor più unica dal prezioso apporto benefico dello iodio. ‘Io sì, Iodì’ recita il claim principale dello spot. La pianificazione è stata curata dalla media unit di Expansion Group. La creatività è stata ideata da Massimiliano Pancaldi, head of copy, e Andrea Ligi, head of design, che hanno firmato anche la direzione creativa del progetto. La regia è stata affidata a Sergio Bosatra. La casa di produzione è Filmmini, unit di Filmmaster Productions.
Per guardare il video clicca qui:

http://www.pubblicitaitalia.it/video/2014072930042/creativity/televisione-creativity/iodi-pizzoli-in-tv-con-expansion-group