Mediaset Premium carica i tifosi con Inzaghi e Tevez

29 luglio 2014

E’ on air il primo soggetto della nuova campagna di Mediaset Premium dedicata alla stagione calcistica 2014/2015 che nei tre spot teaser ha svelato l’identità di un testimonial del calibro di Filippo Inzaghi. Il claim ‘Premium. Vero calcio per veri tifosi’ racchiude il concept creativo della campagna multi-soggetto realizzata da Havas Worldwide Milan.  Il miglior calcio ha bisogno dei migliori tifosi. E solo nella Premium Academy, sotto la guida di due coach carismatici come Inzaghi e Tevez, i tifosi si preparano, in modo appassionato ed eroico, a sostenere fino in fondo le loro squadre.

La pianificazione media in tv, oltre al primo episodio a 45’’ e 30’’, prevede due nuovi soggetti a fine estate e in autunno.  La campagna è anche sulle principali radio nazionali, sui quotidiani nazionali e sportivi e in affissione, nelle città di Milano, Roma, Torino, Firenze e Napoli, Genova, dove sono ancora l’allenatore del Milan e il calciatore della Juventus a richiamare i tifosi di tutta Italia con il payoff: ‘I want you!’. Con la direzione creativa di Francesca De Luca, hanno lavorato al progetto l’art director Massimo Filimberti e il copywriter Mattia Carturan. La produzione è stata curata da Movie Magic con la regia di Ron Scalpello.