Mercatone Uno lancia l’e-Book ‘Uno con Stile’

28 luglio 2014

A supporto promozione off e online

Mercatone Uno, gruppo italiano della grande distribuzione di mobili e complementi d’arredo, presenta l’originale e-Book ‘Uno con Stile’, una nuova offerta riservata in esclusiva ai propri clienti. L’operazione editoriale rafforza ulteriormente la strategia di marketing di restyling del brand Mercatone Uno avviata con il rinnovo di numerosi punti vendita, in linea con la mission di offrire ‘Tutto per la tua casa’, e con la nuova filosofia Low Cost Style, lanciata in occasione dell’ultimo catalogo, che caratterizza l’insegna. L’e-Book ‘Uno con Stile’ è un magazine di piacevole lettura che si basa sull’esperienza maturata nell’arredamento da Mercatone Uno, in oltre 30 anni di vita. Il nuovo prodotto editoriale si rivolge a tutti coloro che sono interessati al mondo dell’arredamento, della casa e del fai-da-te con l’obiettivo di dare consigli per rendere la casa un luogo unico e straordinario. Assoluti protagonisti della prima edizione di ‘Uno con Stile’ sono la zona giorno e gli spazi esterni, oltre a un’intelligente guida alla scelta delle luci per ogni tipo di ambiente. ‘Uno con Stile’ è disponibile sul sito di Mercatone Uno da venerdì 25 luglio e sarà divulgato a tutti coloro che si registrano alla newsletter. L’e-Book ‘Uno con Stile’ è un’offerta accattivante che permette a Mercatone Uno di distinguersi dai propri competitor sviluppando una comunicazione multicanale e potenziando l’area digitale in affiancamento ai tradizionali mezzi di comunicazione. L’e-Book ‘Uno con Stile’ verrà annunciato ai clienti attraverso un piano di promozione off e online, sui propri canali social e attraverso apposite sezioni sul sito e sull’app di Mercatone Uno.