Seven e stv DDB tornano in tv con la tribù ispirata agli zaini reversibili

28 luglio 2014

Al via il nuovo spot per la collezione The Double 2014

Nuove grafiche e nuovi zaini per la collezione Seven The Double 2014. A questa s’ispirano i ragazzi e le ragazze che alternano, al posto della testa, cubi monocolori o con le fantasie dei loro zaini reversibili. Sono loro i protagonisti della campagna Seven on air da giovedì 24 luglio, foirmata da stv DDB. Una tribù che fa della breakdance sui tetti, delle scorribande in bici e dei momenti di sano divertimento tra amici, uno stile di vita. Nello spot la loro quotidianità, la loro straordinaria normalità e i loro legami sono immortalati in slowmotion per coglierne ogni sfumatura, dallo scambio di sguardi tra un ragazzo e una ragazza in skateboard all’acrobazia al tempo di musica. Ed è proprio per la musica che ogni zaino The Double offre un paio di cuffie in tinta con la grafica dello zaino. Il risultato sono scene di vita vissuta che costruiscono un mondo. Un mondo reversibile in cui basta risvoltare il proprio zaino The Double per cambiare aspetto. A fare da cornice a questo racconto è la Lapponia, la sua natura e i suoi paesaggi urbani, che l’hanno resa patrimonio mondiale dell’Unesco. In particolare molte delle scene sono state girate a Umeå, attuale capitale europea della cultura e città natale dei Jeudah, gruppo che con la sua ‘A ghost that never leaves’ firma la colonna sonora dello spot. Hanno lavorato al progetto il copywriter Luca Bartoli, l’art director Gabriele Goffredo con la direzione creativa di Aurelio Tortelli. La regia è di Giuliano Garonzi per la casa di produzione Adept Sweden.

Per vedere il video clicca qui:
http://www.pubblicitaitalia.it/video/2014072529903/creativity/televisione-creativity/seven-e-stv-ddb-tornano-in-tv-con-la-tribu-ispirata-agli-zaini-reversibili