Comune di Napoli, gara creativa per la comunicazione di ‘Imago mundi’

28 luglio 2014

La campagna avrà declinazioni atl e digitali

Il Comune di Napoli-Servizio Turismo ha indetto una gara per l’affidamento della realizzazione della campagna di comunicazione da effettuarsi nell’ambito del progetto ‘Imago mundi’, l’evento che si svolgerà nella città partenopea tra agosto e settembre e che consiste in un unico grande cartellone di manifestazioni storiche e tradizionali che hanno dato e danno contributo fondamentale allo sviluppo della cultura locale. Tra le operazioni di comunicazione richieste: la realizzazione dell’immagine grafica, la realizzazione del sito internet, una campagna social su Facebook e Twitter con la creazione di una pagina sull’evento e link sponsorizzati, una campagna banner sui principali portali generalisti nazionali, una campagna di comunicazione nelle maggiori stazioni ferroviarie nazionali e regionali, con la produzione di poster 6×3 mt, manifesti 100x140cm, locandine, pieghevoli , pubblicità atl su quotidiani, radio e tv locali. L’importo è di 60 mila euro. La scadenza per la consegna della documentazione è fissata al 5 agosto.