NeroGiardini si prepara all’Autunno/Inverno 2014-2015 con Map

25 luglio 2014

L’agenzia firma e pianifica su tv, stampa, radio e web le nuova campagna adv

Magnificenza, memoria, bellezza, tradizione e leggenda: tutto questo è Roma, incomparabile scenario della nuova campagna pubblicitaria NeroGiardini AI 2014-15 Donna/Uomo. Ambientati nei più illustri luoghi cinematografici che hanno celebrato la maestosità della ‘città eterna’, i visual raccontano una diva in visita nella capitale. Ad accompagnarla alla scoperta degli scorci più suggestivi della città un affascinante reporter, che invece di intervistarla per un’ambita esclusiva, si innamorerà di lei. Ideata, realizzata e pianificata su tv, stampa, radio e web dall’agenzia MAP, con la direzione creativa di Antonella Mazzarella, la campagna NeroGiardini Uomo/Donna è stata scattata dal fotografo Remo Di Gennaro e mette in primo piano i total look invernali per lei e per lui. NeroGiardini e Roma sono legati da un unico filo indissolubile chiamato Italia e made in Italy, che si ritrova in scenari da sogno. Una grande festa in villa, dove i bimbi e i teenager si divertono spensierati esprimendo lo stile italiano più contemporaneo. È questo invece lo scenario della campagna pubblicitaria NeroGiardini Junior Autunno-Inverno 2014-15, scattata all’interno della cinquecentesca Villa Buonaccorsi, nelle Marche. Sempre ideata, realizzata e pianificata dall’agenzia MAP, con la direzione creativa di Antonella Mazzarella, è stata scattata dal fotografo Massimo Costoli.