Per Armando Testa un incarico ‘rock’ con Rolling Stone

25 luglio 2014

Nicola Belli

Luciano Bernardini De Pace si è arridato all’agenzia Armando Testa per il rilancio della testata Rolling Stone. Dopo il cambio di editore, la testata punta a una comunicazione disruptive con il passato, con le regole dell’editoria, con il rapporto con gli edicolanti. Un progetto che sarà davvero un evento di comunicazione che accompagnerà la testata in edicola da settembre.

“Rolling Stone è un’icona. Un lovemark che va oltre il cartaceo, il digital, la musica. E’ un brand in grado di rappresentare un lifestyle ed è per questo che siamo pronti ad accompagnare Luciano Bernardini De Pace ed il suo team in questo ambiziosissimo progetto. Visione, coraggio e voglia di rompere gli schemi sono gli ingredienti che ogni Agenzia sogna di trovare in un cliente. Qui li abbiamo trovati tutti. Ora spetta solo a noi cucinare e fare sì che il piatto sia il più piccante possibile. In linea con l’heritage del brand, ma anche e soprattutto coerentemente con gli obiettivi che ci siamo posti”, il commento di Nicola Belli (nella foto), consigliere delegato di Armando Testa.