Renault e Google sponsor della 71a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

25 luglio 2014

Dal 27 agosto al 6 settembre 2014

Renault consolida i legami con il mondo del cinema diventando per la prima volta sponsor della prestigiosa Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. Dal 27 agosto al 6 settembre 2014, Renault accompagnerà le grandi star del cinema in tutti i loro spostamenti, dal loro arrivo all’aeroporto fino allo storico Palazzo del Cinema al Lido di Venezia. Oltre alla flotta ufficiale di 35 Latitude e Espace, 4 nuove Twingo faranno la loro prima apparizione sul tappeto rosso. Renault affianca inoltre la marca di orologi di lusso Jaeger-LeCoultre, come main sponsor della Mostra di Venezia. Grazie a una campagna di affissione capillare, le due marche saranno presenti un po’ ovunque, persino sui celeberrimi ‘vaporetti’, le caratteristiche barche di trasporto urbano veneziane. Sponsor ufficiale della 71. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia è anche Google con Google Play Film, lo store online per l’intrattenimento digitale che consente di noleggiare o acquistare film dei principali studi cinematografici di tutto il mondo. In occasione della Mostra di Venezia, Google realizzerà, in collaborazione con la Biennale, una sezione speciale di Google Play Film con contenuti esclusivi, che vedranno protagoniste le star della Mostra. Google sarà, inoltre, presente alla 71. Mostra di Venezia con spazi e iniziative rivolte sia al pubblico degli appassionati, sia agli operatori presenti alla manifestazione.