DAD addio, LT Pubblicità è la nuova concessionaria di LT Multimedia

25 luglio 2014

Raccolta per i canali tv Alice, Leonardo, Marcopolo e Nuvolari, i periodici e tutti i siti del gruppo

A seguito della recente riorganizzazione e potenziamento della concessionaria pubblicitaria DAD Digital Advertising, che ha visto l’inserimento di Luciano Pedrini, come direttore Area Centri Media-Key Client e di Paolo Tosetti come direttore Area Clienti, LT Multimedia ha annunciato ieri con una nota che LT Pubblicità è il nuovo nome della concessionaria pubblicitaria di gruppo. I mezzi per i quali continua l’attività di raccolta sono i canali televisivi Alice, Leonardo, Marcopolo e Nuvolari sia sul digitale terrestre (lcn 221, 222, 223, 224) che su satellite in modalità free (Tivusat epg 41,42,43,44) e su Italia Smart in live streaming sulla piattaforma web e mobile (smartphone, tablet e ott); i prodotti stampa, con i periodici Alice Cucina, Marcopolo Diari di Viaggio, Case&Stili e i Quaderni; infine per il web, con tutti i siti del gruppo. LT Pubblicità continuerà a occuparsi anche della raccolta per l’Italia dei mezzi in lingua tedesca, in particolare per il canale televisivo Alice e i periodici Alice Kochen (Alice Cucina), Wohnen und Stil (Case & Stili), Reisetagebϋcher (Marcopolo).