Coswell, la crema dermoprotettiva Prep ripara la pelle on air con Aldo Biasi Comunicazione

24 luglio 2014

Il primo flight della campagna multisoggetto è in partenza a fine luglio

 

Aldo Biasi Comunicazione e Coswell sono on air con la nuova campagna multisoggetto per lo storico brand Prep. Protagonista della campagna è la Crema Dermoprotettiva, adatta a tutti.

Lo spot, incentrato sull’efficacia multifunzionale della crema, gioca in modo ironico su una situazione paradossale: un naufrago che, grazie all’utilizzo del prodotto, non viene infastidito da nulla. Spensierato, si gode la sua traversata in zattera incurante di agenti atmosferici, insetti e altre irritanti situazioni per la pelle. Ma ci sarà pur qualcosa che irrita questo insolito naufrago? La risposta è nel finale dello spot. La campagna, con primo flight a fine luglio, prevede più soggetti, un 30” istituzionale e dei tagli brevi a 15” in base alla stagionalità e di conseguenza alle diverse tipologie di stress a cui può andare incontro la nostra pelle. In ogni caso, Prep è sempre la soluzione ideale.

L’idea creativa è stata sviluppata dal copy Alessio Capobianco e dall’art director Elisa Teresa Colombo, sotto la direzione creativa di Lorenzo Biasi e il direttore creativo esecutivo Aldo Biasi. La regia è di Luca Robecchi. Produzione e post produzione sono di Luis di Bologna. Post production e VFX di Ivan Vergari e Giovanni Forte.