Tiratura di 350.000 copie per l’estate di Intimità

23 luglio 2014

Il magazine on air con una campagna tv e radio

Comincia con il numero oggi in edicola la grande estate di Intimità. Un calendario ricco di iniziative editoriali e di comunicazione accompagnerà le lettrici per tutto il mese di luglio e agosto. Il Direttore A. Giusti ha realizzato per i numeri estivi una serie di copertine scattate in esclusiva per il settimanale dove Veronica Maya in vacanza con i figli, Christiane Filangieri moglie e mamma felice e Elisa Isoardi single convinta, si raccontano. In più i numeri estivi si presentano all’appuntamento con le lettrici con contenuti dedicati alle vacanze e al tempo libero. Dalle rubrica ‘moda e modi dell’estate’ con i consigli del sociologo del piacere Roberto Piccinelli, al ‘grande oroscopo del cuore’ curato da Benedetta Van Wood, allo speciale Test ‘scopri quanto ti piaci’. A sostegno delle uscite di fine luglio Intimità’ sarà in comunicazione con una nuova campagna tv firmata dall’agenzia Soleluna Comunicazione da 10” sulle reti Mediaset , Canale5 e Rete4 e su TV2000 dove si è da poco conclusa la fortunata collaborazione editoriale con la trasmissione ‘nel cuore dei giorni Azzurro’. La campagna pubblicitaria prevede anche radio su Lattemiele. Per le lettrici che amano lo shopping Intimità nella prima settimana di agosto lancia un concorso fedeltà, nato in collaborazione con il prestigioso Canale QVC, che mette in palio per 4 settimane consecutive shopping card QVC del valore di 100 euro per fare acquisti sul canale scegliendo tra più di 400 brand presenti. Intimità è già in edicola con la coloratissima borsa termica e la prossima settimana con la maxi borsa mare, due accessori a 4,40 euro in più. La tiratura media di Intimità per tutto il periodo estivo sarà di 350.000 copie totali. La raccolta pubblicitaria del settimanale è curata da Hearst Magazines Italia.