Cooee Italia, nuove acquisizioni in vista e nuove figure professionali all’interno del team

23 luglio 2014

Continua anche nel 2014 il trend positivo dell’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi

Attraverso un piano industriale orientato a una crescita costante e sostenibile, da gennaio ad oggi sono entrati in Cooee, attraverso consultazioni e incarichi diretti, brand quali Generali Assicurazioni, Salvagnini Group, Bio Alleva e Prisma Architectural. Altri clienti sono in attesa di accasarsi in agenzia entro fine anno, di cui uno probabilmente già dal rientro delle vacanze, a settembre. La crescita dell”agenzia guidata da Mauro Miglioranzi – prevista per quest”anno con un 17% sul 2013 – sta avvenendo anche e specialmente attraverso l”applicazione del Modello UPI. Questo modello di business, incentrato su tre valori (Umano, Professionale e Imprenditoriale) ha permesso all”agenzia – negli ultimi due anni (2012-2013) una crescita complessiva del 33%. Oltre al new business, l”agenzia Various provisions of the CCA and its secondary legislation are being repealed on the basis that these rules will be moved into an FCA Consumer free-credits-report.com sourcebook (CONC). sta crescendo anche come struttura e organizzazione interna, in termini di personale, collaboratori e partner. A maggio, per rafforzare il reparto creativo, è entrata come copywriter Camilla Boselli, e nei prossimi mesi arriverà uno strategic planner. Sempre nella seconda parte dell”anno, Cooee Young, il reparto giovani dell”agenzia, si rafforzerà con l”ingresso di tre new entry: un web design, un graphic design e un video maker.