Tg|adv, chiusura primo semestre a +27%

22 luglio 2014

Il ceo Alberto Gugliada: “Strategia basata sulla consulenza al cliente e all’agenzia creando un plus significativo all’investitore pubblicitario”

Dopo una conclusione 2013 a doppia cifra la concessionaria guidata da Alberto Gugliada (nella foto) continua a migliorare le proprie performance. “Tg|adv sta crescendo tanto e bene, tanto nel senso che ha chiuso un primo semestre 2014 a +27% di raccolta e bene perché la raccolta sta aumentando seguendo delle strategie qualitative. Importanti progetti speciali, attività legata alla produzione di contenuti, crescita del RTB, innovazione nelle soluzioni di video advertising. Tg|adv continua la sua strategia basata sulla consulenza al cliente e all’agenzia creando un plus significativo all’investitore pubblicitario. Tg|adv, infatti, conta un marketing con un numero di persone quasi pari a quello del commerciale, un team in grado di far fronte ad ogni esigenza dei clienti senza dimenticare una reach pari quasi al 25% della popolazione internet italiana”. Tg|adv si presenta oggi sul mercato con un’offerta in grado di coprire tutte le esigenze richieste dagli advertisers. “Siamo presenti sia con tutti i formati standard IAB che con formati rich media ad hoc e customizzabili. Immancabile è poi il supporto ai formati video oggi sempre più ricercati dal mercato. Anche in questo contesto puntiamo alla qualità dei nostri prodotti, qualità che viene accresciuta dalla possibilità di diffusione lungo tutto il nostro network mobile (web-optimized, apps iOS e Android)”.

 

Fiorella Cipolletta