A Break Even adv la raccolta in esclusiva del sito Mondodiritto.it

22 luglio 2014

Partnership

Break Even e Mondodiritto annunciano una nuova partnership strategica, grazie alla quale la concessionaria Break Even adv gestirà in esclusiva tutti gli spazi pubblicitari di Mondodiritto.it.
L’accordo, che consolida il ruolo di Break Even adv nel presidio dei segmenti verticali legati al mondo business e dei professionisti, rientra nella strategia di sviluppo della società che rappresenta già portali di successo quali BusinessOnline.it e Key4Biz.it. In questa logica si arricchisce la proposta per aziende e centri media che vogliono pianificare attività di comunicazione sul target b2b, raggiungendo oltre 1 milione di utenti unici, attraverso un’offerta integrata display, video, mobile. “Siamo entusiasti di iniziare questa nuova collaborazione con Break Even adv – afferma l’avvocato Liliana Rullo, direttore responsabile di Mondodiritto.it -. Abbiamo apprezzato l’expertise, la profonda conoscenza dei target business verticali e l’offerta integrata della concessionaria, che ci consente già da subito di valorizzare gli spazi pubblicitari anche in modalità programmatic buying mediante deal dedicati nei principali private market place, oltre alla tradizionale vendita diretta”. “È un’acquisizione di importanza strategica che ci permette di incrementare la nostra inventory sul target professionisti, molto richiesti in rete, e di presidiare il mondo dell’informazione giuridica e delle partite iva grazie alla collaborazione con un editore competente, che produce contenuti di qualità e costantemente aggiornati”, sottolinea Michele Marcotrigiano, ceo di Break Even srl.