‘Dove c’è un JAM, c’è un party’, al via su Mtv il nuovo spot

22 luglio 2014

Il brand sponsorizza la competition online di Mtv Club con in palio un viaggio ad Ibiza

 

 

JAM, brand di soluzioni audio che coniuga tecnologia, design e funzionalità, lancia su Mtv il suo nuovo spot tv, curato dall’agenzia newyorkese Woods Witt Dealy & Sons.

Lo spot, della durata di 15”, prevede una pianificazione di un mese con oltre 170 passaggi a rotazione in diverse fasce orarie. Fino al 15 agosto gli spettatori di Mtv potranno vedere la campagna pubblicitaria che introduce nel mondo JAM e spinge a seguire il ritmo della musica ovunque ci porti. Che sia a casa o dentro a un albero, con il claim ‘Dove c’è un Jam, c’è un party’, lo spot esplicita la mission del brand di lasciarsi trasportare dal suono coinvolgente della musica fino all’ennesima potenza, che si esprime tramite il suono energico degli speaker e che porta chiunque, persino gli scoiattoli, a divertirsi e fare festa in qualunque luogo e situazione, anche le più bizzarre.

Lo spot si conclude con una panoramica della gamma JAM, composta da JAM Classic, il divertente speaker a forma di vasetto di marmellata che ha conquistato i mercati Uk e Usa ed è pronto a conquistare anche l’Italia, e da una ricca varietà di speaker portatili wireless (www.homedics.it; http://italy.jamaudio.com/).

Parallelamente alla campagna pubblicitaria, è online una competition organizzata da Club Mtv con in palio un viaggio di 3 giorni ad Ibiza.

Sponsorizzato sulla pagina Facebook di JAM Audio Italia https://www.facebook.com/JamAudioIT, il contest dà la possibilità a tutti di partecipare al JAM party più coinvolgente dell’estate, che si svolgerà presso l’esclusivo Resort Destino il 28 agosto. Per provare a vincere è sufficiente collegarsi al sito http://mtv.tpromo.it/concorso/ entro il  14 agosto.