TheGoodOnes ‘si fa in quattro’ per Sony

21 luglio 2014

Per Sony, provare i prodotti, apprezzarli, ricordarli e condividerli è un processo fondamentale della  relazione tra brand e consumatori. Le iniziative di digital pr realizzate da TheGoodOnes per la nuova Action Cam e le cuffie MDR sono costruite attorno ad un’unica social proposition: esaltare il piacere che ognuno di noi può trarre dall’utilizzo dei prodotti di Sony per le proprie attività preferite. Per entrambi i prodotti è stato impostato un format di comunicazione che sfuma online e offline: la selezione strategica di influenzatori, l’esperienza di prodotto personale e condivisa con le proprie cerchie, il video per raccontare, una location particolare restituire le emozioni. Con le cuffie Sony MDR ascoltiamo le nostre tracce preferite, ma soprattutto inseguiamo i percorsi  imprevisti e istintivi che nascono nei nostri pensieri durante la giornata.

Quattro video, quattro storie per  raccontare questa particolare esperienza, con quattro personaggi di spicco diversi, trend setter nelle loro  comunità di riferimento: fashion, creatività e musica. I protagonisti: Valentina Pegorer modella e DJ, Gaia Galizia cantante, Night Skinny, musicista, DJ Shocca producer. I video possono essere visti sul canale Youtube di Sony Italia. Con la nuova Sony Action Cam siamo dentro l’azione delle nostre attività preferite. Questa volta le quattro storie sono legate al mondo delle due ruote. I protagonisti, montata una Action Cam sulla loro bicicletta,  raccontano i loro personali percorsi: un match di bike polo, una gara di una squadra corse, un itinerario tra le montagne, il campionato europeo dei Bike Messenger a Stoccolma. A svolgere il ruolo di ‘narratori’ sono Olaf Pignataro, Jacopo Volpe, Cento Canesio e Matteo Castronuovo. Anche questi video sono disponibili sul canale Youtube di Sony talia.