Concluso il contest lanciato da Fondazione Arena di Verona e la community Creathead

18 luglio 2014

Katiuscia Posella e Giulia Ripamonti le premiate under 30

Lo scorso aprile la Fondazione Arena di Verona, in collaborazione con la community Creathead, aveva lanciato un contest, per individuare il naming e il logo del nuovo sito di Fondazione Arena, dedicato al pubblico Under 30 Tra i 90 partecipanti l’ideatore della proposta selezionata è Katiuscia Posella, creativa di Milano iscritta alla community Creathead che,insieme a Giulia Ripamonti, si è aggiudicata il compenso del valore di € 2.000, cogliendo a pieno l’obiettivo di Fondazione Arena. La creatività di Katiuscia rimanda subito al tema musicale e richiama fortemente il coinvolgimento di un pubblico nuovo, giovane e frizzante, identificando graficamente la forma dell’Arena caricata di colori accesi e brillanti. Il naming Arena Young associato al logo proposto aiuta ad identificare subito il target di giovani a cui la comunicazione intende rivolgersi con un ricco calendario di attività unitamente a promozioni a loro dedicate, per diffondere l’idea che la musica lirica e sinfonica è accessibile a tutti, e venire a Teatro, soprattutto all’Arena di Verona, può essere cool, divertente e adatto ad ogni persona!
Per visionare la proposta selezionata vi invitiamo a visitare il sito al seguente link:
http://www.creathead.it/italian/contest/425/naminglogo-per-arena-under30