Groupon cambia look con il nuovo sito e l’app mobile

18 luglio 2014

Funzionalità più complete per facilitare gli acquisti sul web

Come anticipato da Today Pubblicità Italia dell’11 luglio, Groupon ha lanciato il nuovo restyling del sito internet (www.groupon.it) e la nuova versione dell’applicazione per iPhone , Android e iPad, completamente ridisegnate e con funzionalità che rendono ancora più facile fare acquisti sul web. “Groupon è cresciuta rapidamente nel mercato dell’e-commerce internazionale, estendendosi ancora più velocemente nel settore del mobile – afferma il ceo di Groupon Eric Lefkofsky -. Il nostro nuovo sito e le nuove applicazioni mobile  offrono la possibilità all’utente, Upside: best-horoscope.com are empathetic people, often feeling badly for someone whose life is not going well. in modo del tutto personalizzato, di cercare su Groupon quello che si vuole, ovunque e in qualsiasi momento”. Tra le principali novità: la nuova barra di ricerca, le tab dedicate alle categorie di consumo, i filtri di ricerca per sottocategorie, la Tab Vicino a te, le pagine tematiche e il pulsante Aiuto. Un sito del tutto nuovo dunque, più veloce e intuitivo che accompagna il consumatore finale verso una nuova esperienza di shopping online e che si estenderà a breve anche alle applicazioni Groupon per iPhone, Android e iPad, scaricate da più di 80 milioni di persone in 43 Paesi del mondo.