Zanzarella non si passa. Lo dice Max Information

17 luglio 2014

Zanzarella, nuovo brand di Euritalia Pharma, è in comunicazione con una campagna stampa che uscirà su testate a target femminile e familiare, a partire dalla metà di luglio per tutto il periodo estivo. La creatività è stata curata dall’agenzia Max Information. ‘Con Zanzarella non si passa!’: questo il messaggio puntuale e diretto che arriva  ai consumatori grazie a un’immagine che vede l’inserimento del logo stesso all’interno dell’insegna stradale che indica il divieto di accesso.

Un messaggio dall’impatto deciso e accattivante grazie ad una creatività che punta in modo efficace al problem solving. La scelta di utilizzare un codice universale come quello della segnaletica è stata orientata dall’intenzione di ottenere un effetto d’immediata riconoscibilità, ribadito con forza da un copy che specifica e sottolinea il contenuto da veicolare. La campagna è l’ultimo passaggio di un processo che ha visto coinvolta Max Information in un progetto complessivo di evoluzione dell’immagine di marca a partire dal restyling del logo e delle confezioni. Il progetto ha visto coinvolti l’art director Dario Soldati e il copywriter Massimo  Tiburli Marini.