Mediaset Premium è on air con Inzaghi e Tevez

17 luglio 2014

In vista della prossima stagione calcistica 2014/2015, Mediaset Premium schiera in campo due testimonial d’eccezione: Pippo Inzaghi e Carlos Tevez. L’allenatore del Milan e l’attaccante della Juventus hanno vestito i panni degli attori per diventare i nuovi ‘professori’ d’eccezione della ‘Premium Academy’, il luogo in cui i tifosi più appassionati imparano a sostenere la propria squadra come un vero e proprio dodicesimo uomo in campo.

Inoltre, la campagna, i cui spot sono trasmessi dallo scorso 14 luglio e saranno on air in versione integrale da domenica 27 luglio, avrà numerose declinazioni a livello regionale, con protagonisti Hernanes dell’Inter, Borja Valero della Fiorentina, Matteo Darmian del Torino e Alessandro Florenzi della Roma.

La creatività è firmata da Havas Worldwide Milan, la regia degli spot è di Ron Scalpello per Movie Magic. La promozione che Premium propone ai nuovi clienti (dal 14 Luglio al 30 settembre) prevede l’abbonamento a Calcio e Sport a 19 euro al mese (anziché 26) per 6 mesi. Sono inclusi anche serie, documentari, alta definizione e Premium Play.