Furla sceglie Milano per la nuova campagna A/I 2014-15

15 luglio 2014

Furla lancia la nuova campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2014-2015, realizzata dal fotografo emergente Adam Katz Sinding attraverso l’attuale prospettiva dello street-style shooting. Per le immagini, scattate in esterno, il brand sceglie Milano come simbolo di italianità e raffinatezza, oltre che città della moda e del lifestyle moderno. Una filosofia che traspare chiaramente dai prodotti scelti per la campagna, dove le nuove tendenze della stagione sono espresse sia attraverso i modelli icona della collezione (Twiggy Furla Bag, Metropolis Furla Bag e Alice Furla Bag), che nella versatilità degli accessori coordinati nello styling, tra piccola pelletteria, calzature, fashion jewels e occhiali da sole. Per le vie del centro di Milano, le tre models hanno impersonato la donna contemporanea di Furla, in cui ogni amante del marchio potrà riconoscersi: sicura di sé, sorridente, elegante ma spontanea, sempre in movimento tra lavoro e piacere, ritratta in un contesto quotidiano dove esprime con eleganza il proprio stile mixando i suoi pezzi preferiti, e trovando sempre il tempo per stare con le amiche. Le protagoniste della campagna rappresentano perfettamente lo spirito del brand anche nella sua vocazione internazionale, poiché le modelle Bonnie, Lais e Katsia – rispettivamente cinese, americana ed europea – sintetizzano la multiculturalità che da sempre contraddistingua Furla.