/ App

L’estate ha tutto un altro gusto con Mini X2 e l’app Cornetto Share the Love

14 luglio 2014

Sviluppata da Kettydo per il prodotto di Unilever
Estate, amore e divertimento nell’app Cornetto Share the Love progettata e sviluppata da Kettydo, agenzia digitale del gruppo Double Digit. Un’operazione a supporto del lancio del Cornetto Mini X2, novità dell’estate 2014 firmata Algida.
Disponibile per iOS e Android, scaricabile da ketty.do/cornetto, Cornetto Share the love porta con sé un kit di strumenti per vivere al meglio l’estate e per scoprire l’affinità col partner e gli amici. Che cornetto sei? È la divertente sezione che, grazie a una serie di domande, svela al mondo la tua personalità in stile Cornetto. Affinity Test e Love beats calcolano il livello di complicità coi tuoi amici o con la persona per cui batte il tuo cuore. Travel Tips infine dispensa utili consigli sulle mete più ambite dell’estate. La funzione Cornetto Sound dà poi la possibilità di guardare il nuovo spot di Cornetto Algida in versione integrale, con la colonna sonora Logico#1 di Cesare Cremonini.
Kettydo, partner di Unilever Italia per i progetti strategici, ha gestito la progettazione, il design e lo sviluppo dell’applicazione – per smartphone – disponibile su Apple Store e Google Play.  Direttore creativo Andrea Paroni,  art director Giovanni Montuori; UX designer Marco Righi, project manager Alessandro Tinelli.