Group M nomina Alessandro Montanari nuovo HR Director

14 luglio 2014

Contribuirà alla realizzazione di progetti e best practice

 

Alessandro Montanari (nella foto) entra in GroupM con il ruolo di HR Director. Oltre a una solida esperienza nelle risorse umane maturata nella precedente esperienza professionale  in Accenture, il manager vanta una specifica competenza verso i profili digital, acquisita in un contesto fortemente innovativo e in crescita quale quello di Yoox da cui proviene.

“Dopo la nomina di Gianluigi Pezzi a ceo di Maxus, di Zeno Mottura quale ceo di Mediacom, l’arrivo di Adriana Ripandelli come Head of Digital in Mindshare e infine di Cristian Coccia come Head of Mobile di GMI, l’ingresso di Montanari  segna una nuova tappa nel processo di rinnovamento di GroupM e conferma l’attenzione verso lo sviluppo di nuove professionalità e la crescita e il benessere professionale e personale di tutti coloro che lavorano nel gruppo”, dichiara Massimo Beduschi, ceo & chairman di GroupM.

In collaborazione con gli HR delle singole agenzie, Montanari  contribuirà anche alla realizzazione di progetti e best practice che rendano GroupM un polo d’attrazione per i talenti delle nuove generazioni.