Meetic, due spot per l’estate con il nuovo pay-off ‘Altri modi di fare incontri’

14 luglio 2014

Creatività della francese Buzzman, adattamento di Filmmaster, pianificazione di Havas Media

Meetic, la community di single con 7 milioni di utenti in Italia, ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria, un multi soggetto che, introducendo il nuovo pay off ‘Altri modi di fare incontri’, riflette la posizione di assoluta centralità che il single ricopre nella filosofia aziendale e l’importanza di soddisfarne le esigenze con un’offerta di servizi varia e completa.

Nel mese di giugno è andato in onda per 3 settimane un primo spot televisivo sui canali Mtv, Real Time, Publishare, Rai, Mediaset e Cairo, mentre dal 6 luglio è  on air una seconda versione: si tratta di due 15’’ pianificati da Havas Media per tutta l’estate nei mesi di luglio e agosto su Rai, Mediaset, Cairo e Publishare.

La creatività della campagna, curata originariamente dall’agenzia francese Buzzman e adattata successivamente per il mercato italiano da Filmmaster, sviluppa il ruolo importante che Meetic ha nell’incoraggiare i single a essere se stessi per risultare più attraenti agli occhi degli altri. Meetic invita i single a mettersi in gioco secondo nuove regole perché esistono nuovi modi d’incontrarsi che permettono di valorizzare la propria individualità, superando i moderni stereotipi di bellezza e popolarità.

“Attraverso questa nuova campagna televisiva vogliamo veicolare un messaggio positivo, l’importanza di sentirsi speciali nella propria individualità. Ciò che conta è avere un approccio rilassato nei confronti del dating perché quando siamo noi stessi, emaniamo maggiore fascino e abbiamo più opportunità di fare nuovi piacevoli incontri: non sei più tu che vuoi incontrare qualcuno ma sono gli altri che vogliono incontrare te – ha commentato Maurizio Zorzetto, country manager di Meetic Italia -. Il nuovo pay off anticipa un’evoluzione del nostro business di ampio respiro che si concretizzerà maggiormente dopo la stagione estiva”.