Nasce Meeting Hub: la location giusta diventa a portata di click

11 luglio 2014

Oltre duecento le strutture registrate

Per chi organizza corsi, eventi aziendali, congressi, è arrivato Meeting Hub, www.meeting-hub.net, per scoprire la location giusta in pochi click.Oltre duecento strutture in Italia l’hanno già scelto per presentare i propri servizi agli organizzatori di eventi. Facile, gratuito, veloce: il portale consente di ricercare e trovare il giusto contesto tra hotel, strutture ricettive, agriturismi, dimore storiche, centri congressi, spazi speciali.Il sistema geolocalizzato permette non solo di valutare le possibili location per luogo o per località specifiche, ma di ricevere anche utili suggerimenti per luoghi alternativi in prossimità di quello individuato, tenendo in considerazione anche elementi organizzativi importanti come le distanze da stazione e aeroporto più vicino.Attraverso un’interfaccia semplice, intuitiva da usare, l’utente potrà cercare la sala per la propria conferenza opzionando più caratteristiche contemporaneamente, nonché selezionare non solo il luogo o la capienza della sala, ma anche tutti gli altri requisiti strutturali che un organizzatore di eventi deve considerare: disponibilità di parcheggi, microfoni e altre dotazioni per la sala, disponibilità di connessioni e wi-fi, servizi per disabili, possibilità di buffet e menu particolari nella struttura ospitante, come cucina tipica, biologica, per celiaci, vegeteriani e vegani. Per chi ha necessità di servizi specifici, Meeting-Hub.net ha infine anche una sezione di ‘Servizi’, da cliccare in home al posto delle ‘Location’, dove sono presentate attività che possono fornire prestazioni ulteriori per gli eventi e gli organizzatori, come fotografi professionisti e catering.