Lastminute.com lancia anche in Italia la campagna digital per promuovere i suoi Top Secret Hotels

10 luglio 2014

Il sito di viaggi lastminute.com mette in luce i vantaggi e il fascino dei suoi Top Secret Hotels con la nuova campagna digital che punta a guidare il cliente nella scelta e che riafferma l’esclusività e l’originalità dell’offerta del sub-branding. La campagna video, ideata dalla Y by PI&C, gli uffici europei di People Ideas & Culture, punta a rappresentare il brand Top Secret Hotel come “un segreto che vale la pena scoprire” e trae vantaggio dallo status di ‘masterbrand’ che contraddistingue lastminute.com – offrendo ai clienti una valida ragione per scegliere fiduciosamente viaggi all’ultimo minuto – proponendo hotel di lusso a un prezzo accessibile. Il video, lanciato sul sito web di lastminute.com e sul relativo canale YouTube, propone l’esperienza vissuta da un personaggio femminile che arriva in uno dei Top Secret Hotel di lastminute.com, con gli occhi coperti da una benda. Un romantico indizio scritto a mano introduce un percorso panoramico degli interni di un hotel a 5 stelle, che conduce al finale rivelatore di una lussuosa camera d’albergo.

Il video vuole invogliare il clienti a testare una prima esperienza in un hotel Top Secret e sarà visibile sul sito web lastminute.com con l’offerta di uno sconto per incentivare ulteriormente i soggiorni negli hotel nel mese di luglio. Il video sarà ugualmente disponibile per i clienti sul canale YouTube di lastminute.com. Matthew Crummack, amministratore delegato di lastminute.com, spiega: “Questa campagna video incarna l’essenza del messaggio del nostro brand: aiutare e premiare chi agisce d’impulso, così che i clienti e potenziali clienti sfruttino al meglio il proprio tempo libero. La nostra speranza è che sia fonte d’ispirazione per tutti”. Domenico Vitale, capo ideatore della Y by PI & C, originario di Roma, che ha fondato l’agenzia con sedi a New York e Copenaghen, aggiunge: “Se ci sono due cose che la gente ama sono, scoprire un valido segreto e ottenere un’incredibile camera d’albergo a un ottimo prezzo. Questo video è una seducente visualizzazione di come funzionino i Top Secret Hotel suscitando un’entusiasmante eccitazione nei clienti in attesa della grande scoperta dell’albergo che hanno prenotato”.