Formula 1: Prink Italia mette in palio biglietti esclusivi per il GP di Monza

9 luglio 2014

Otto fortunati potranno vivere le emozioni della Formula 1 grazie al concorso ‘Vinci Monza Con Prink’

Fino all’1 Agosto 2014 si potrà tentare la fortuna partecipando a ‘Vinci Monza con Prink’, il concorso a premi la cui comunicazione online sarà composta da una campagna Facebook Ads e Google Adsense, pubblicazione di banner sui canali web Rai oltre che sul sito web Prink e Direct Email Marketing. Rai Pubblicità ha pianificato tre spot da 4”, 10” e 15”, on air dal 15 marzo al 23 novembre 2014 in concomitanza con le gare dei singoli Gran Premi in onda sulla televisione nazionale.
“Gli obiettivi di questo concorso, sono molteplici. Oltre a dare maggiore visibilità al nostro marchio agli occhi degli utenti che hanno seguito le nostre comunicazioni sui canali Rai durante le gare del Mondiale di Formula 1, aumentare l’interazione nei canali social di Prink Italia e della sua rete, contiamo di integrare il nostro database di almeno 5.000 nuovi utenti con i quali aprire un dialogo tramite le nostre newsletter”, dichiara Eleonora Succi, Coordinatrice delle Promozioni e dei Social Network di Prink.
Si potrà partecipare all’operazione premi solo sulla pagina Facebook di Prink Italia e il sito dedicato (http://www.promoprink.it/vincimonza.html). Tutti i partecipanti al concorso avranno inoltre diritto a un buono sconto del 10% usufruibile presso tutti i punti vendita Prink a fronte di una spesa superiore ai 15 euro e i quattro vincitori, estratti uno a settimana si aggiudicheranno due biglietti per la gara di Monza di Formula 1 che si terrà dal 5 al 7 Settembre.