Doppio colpo sul fronte del new business per Kastner & Partners

9 luglio 2014

L’agenzia consolida la collaborazione con MBT e vince la gara Cerved

Kastner & Partners Milano mette a segno due nuove acquisizioni. Il primo cliente è MBT, che dopo anni di collaborazione locale, ha affidato all’agenzia creativa l’incarico worldwide per la comunicazione delle famose calzature con la suola curva. La struttura è stata scelta per sviluppare per tutto il mondo la nuova campagna autunno/inverno 2014. La campagna è articolata su stampa, outodoor, digital e pos. “È un progetto di grande portata che premia l’impegno e la capacità creativa dell’agenzia”, ha sottolineato Giuseppe Cicardi, ad di Kastner & Partners. Il secondo è Cerved, azienda leader di business information, acquisita a seguito di una gara creativa. In questo caso è stata sviluppata un campagna stampa nazionale appena conclusasi sui più importanti quotidiani, strutturata in 2 fasi. La prima è una campagna di pura brand awareness mentre la seconda comunica anche la recente quotazione in borsa. La direzione creativa di entrambe le campagna è di Laura Colombo, executive creative director della sede milanese.