/ App

Corriere della Sera regala la musica live con SingApp

8 luglio 2014

Corriere della Sera inaugura un’iniziativa tutta pensata per i più giovani e presenta SingApp: per vincere i biglietti dei concerti più esclusivi e assistere alle performance dei propri idoli musicali basta dimostrare di essere un fan appassionato e partecipare al concorso di Corriere della Sera Digital Edition.

Il concorso, che premia l’entusiasmo e il divertimento, invita tutti gli appassionati a inviare una foto, un file audio o un video che mostri la propria passione per l’artista. Unica regola: i contributi devono essere creativi e originali. L’iniziativa, per la prima volta in Italia, è basata sul sistema di messaggistica più usato dai ragazzi: i contributi vanno infatti mandati esclusivamente attraverso Whatsapp, con una modalità veloce e immediata.

Tutti i contributi partecipano all’estrazione di due biglietti. I prossimi biglietti in palio sono per i concerti dei Modà, il 19 luglio allo Stadio San Siro di Milano, di Pharell Wiliams, il 20 settembre ad Assago Forum a Milano, e di Lady Gaga, il 4 novembre sempre all’Assago Forum di Milano. Tra tutti i contributi inviati, i più simpatici e i meglio riusciti verranno mostrati sul sito www.corriere.it/singapp. SingApp ha già fatto il suo esordio con le date milanesi del concerto degli One Direction, e su www.corriere.it/singapp è possibile vedere una gallery dei migliori contributi inviati. L’iniziativa è stata ideata e realizzata con la collaborazione dell’agenzia creativa Jellyfish di Milano. Corriere della Sera Digital Edition è vicina al mondo dei più giovani, amanti della musica, non solo con il concorso: con l’iniziativa LivePass (www.corriere.it/livepass) sono disponibili biglietti per i migliori concerti dell’anno semplicemente acquistando un abbonamento bimestrale, a 39,99 euro, o trimestrale a 59,99 euro, a Corriere della Sera Digital Edition.