McCann lancia le sfide di Fedez per Indestructible di Studio Line

8 luglio 2014

Fedez supera la prova con ‘Le sfide indistruttibili di Fedez’: quattro video, ideati da McCann Milano e destinati al popolo della Rete, in cui il giovane rapper milanese mette alla prova l’indistruttibilità del gel Indestructible di Studio Line. I filmati, online dai primi di luglio su YouTube e Facebook, mettono in mostra non solo l’indistruttibilità del gel, ma anche una forte dose di ironia del nuovo endorser di Studio Line, Federico Lucia, in arte Fedez. Ogni situazione mostra, infatti, un angolo di quotidianità del neo giudice di X Factor e diventa il pretesto per quattro ‘torture test’ divertenti.  Alle quattro sfide sono legati un concorso, che prevede un alto coinvolgimento su Facebook dei follower del rapper, e un evento meet & greet con lo stesso rapper.

L’operazione è stata realizzata da McCann Milano con la direzione creativa di Aldo Guidi, copywriter Cristina D’Anna, art director Giorgia Raffaelli e Andrea De Stefano. Client service director è Donatella Bizzari. Brand director L’Oréal Paris è Olivier Pequin. I film sono stati prodotti dalla Clover Three, per la regia di Ivan Olita e musiche di Soundtaxi.