Ferrero, Kinder Pinguì diventa star del cinema con la webserie ‘La Cinepausa’

8 luglio 2014

L’iniziativa è nata da una gara creativa condotta con Userfarm

Ferrero e Userfarm, per la prima volta insieme, portano nel mondo del 2.0 il pinguino che da sempre è icona della merenda fresca Kinder Pinguì. Nelle scorse settimane, il network di Userfarm, che a oggi conta oltre 55.000 videomaker, si è messo in gioco nella gara creativa, indetta con Ferrero, per proporre in una veste inedita Kinder Pinguì e i tratti della sua personalità attraverso la figura iconica del pinguino, con un tono ironico e un trattamento nuovo. L’idea che meglio è riuscita a caratterizzare gli elementi della personalità del pinguino e dunque del brand, è venuta da Romostudio, team produttivo che ha dato il là per la creazione della webserie ‘La Cinepausa’ che mette in scena brillanti sketch legati ai grandi classici del cinema, a partire da ‘Per un pugno di Pinguì’. Un viaggio ironico che ripercorre alcuni capolavori della settima arte, passando in rassegna tutti i generi di successo: dalla commedia brillante all’azione, dai super eroi al melodramma romantico. La webserie è visibile sulla pagina Facebook di Kinder Pinguì e sul canale YouTube. Appuntamento con il nuovo episodio tra due settimane.