Codebrain firma la nuova area usato di Motori.it

8 luglio 2014

Geolocalizzazione e navigazione user-friendly

Motori.it, testata web dedicata all’automotive e in concessione esclusiva a TAG Advertising, ha da poco potenziato e rinnovato la propria area rivolta alla compravendita di auto usate, che secondo una recente ricerca ACI, ha fatto registrare una crescita positiva dello 0,4% dall’inizio dell’anno (Fonte: Auto-Trend. Ricerca ACI – maggio 2014). La sezione Auto usate di Motori.it, consultabile da qualsiasi device, fornisce tutti gli strumenti per orientare e affinare la ricerca dell’utente nella scelta della propria vettura, anche grazie a una modalità di navigazione user-friendly e a un vastissimo database di annunci costantemente aggiornato. La nuova versione è stata interamente sviluppata da Codebrain, società di Gruppo HTML specializzata nella realizzazione di prodotti editoriali sul Web.
Giusy Cappiello, direttore vendite di TAG Advertising, dichiara: “Il potenziamento dell’area usato consolida la presenza del brand Motori.it in un comparto particolarmente appetibile per i big player del settore che hanno iniziato già a investire su questo segmento. Inoltre tale rinnovamento risponde alle esigenze di un’audience sempre più incline a usare la Rete per i propri acquisti; non a caso brand come Ford e Peugeot hanno deciso di essere presenti per tutto l’anno in listini Nuovo e Usato del nostro magazine”.