Pringle Of Scotland negli scatti di Roe Ehtridge

8 luglio 2014

Campagna per la collezione autunno-inverno

La nuova campagna Pringle Of Scotland per l’autunno-inverno 2014 celebra lo spirito innovativo del brand scozzese, che da 200 anni si distingue in tutto il mondo per la ricerca dei materiali e le lavorazioni esclusive. L’ultima innovazione d’avanguardia che emerge dagli scatti del fotografo Roe Ehtridge è la stampa 3d applicata alla maglieria e utilizzata per la prima volta nel ready to wear. I protagonisti della campagna, la modella inglese Sam Rollinson, apparsa sulle passerelle invernali dei più importanti stilisti, e il francese Adrien Sahores, celebre volto nelle campagne dei top designer, interpretano lo stile del brand con un touch moderno e sofisticato. Massimo Nicosia, direttore creativo di Pringle of Scotland, afferma: “Le innovazioni tecniche di stampa 3D e la qualità dei tessuti nella maglieria sono entrambi aspetti importanti da evidenziare in questa campagna”. La collezione sarà disponibile a partire da settembre 2014 presso il flagship store in Mount street di Londra.