Con Sky e Grey United si riparte dell’inizio

8 luglio 2014

Lo spot presenta la funzione Restart

Grey United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma il nuovo spot di Sky dedicato a Restart, l’esclusiva funzione di Sky. Restart permette agli abbonati di far ripartire dall’inizio i propri programmi preferiti, premendo semplicemente un tasto, per non perdersi nemmeno un istante di quello che si vuole vedere. Lo spot racconta la funzione Restart applicandola, magicamente, ad un momento di vita reale per poterne comprendere a fondo il potere e l’innovazione. Si tratta della storia di un ragazzo che alla stazione riceve un foglietto con il numero di telefono di una bellissima ragazza, ma dopo pochi istanti lo perde. Nessun problema però, perché la scena della consegna del prezioso foglietto riprenderà dall’inizio, proprio come accade con i programmi Sky grazie a Restart. Lo spot è chiuso da una line che esplicita l’approccio di Sky dicendoci che ‘la vita un po’ te la cambia’. Un approccio orientato alla concretezza e alla vicinanza, che evidenzia ‘piccoli’ ma sempre utili cambiamenti di vita. La line sarà comune anche ai prossimi spot che andranno on air, ognuno incentrato su una diversa innovazione che solo Sky può offrire ai propri abbonati, rendendo le loro giornate un po’ più semplici, un po’ più gioiose: un format che fa dell’immaginazione e del tono leggero i propri tratti distintivi. Lo spot è stato girato da Joseph Kahn per la casa di produzione Akita film e verrà pianificato sulle emittenti nazionali e al cinema. Con la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia hanno lavorato alla campagna Mario Esposito, Massimo Verrone (direttori creativi) e Luca Beato.