E’ nata Punk For Business, il sound innovativo sul brand entertainment events

8 luglio 2014

Balich Worldwide Shows socio di maggioranza lavorerà con i tre fondatori Cavanna, Muti e Babini

 

 

E’ nata Punk For Business, una nuova agenzia specializzata in brand entertainment events, che si basa sulla decennale esperienza nel mondo della musica, degli eventi e dell’entertainment dei tre soci  fondatori Tommaso Cavanna, Simona Muti e Massimo Babini (nella foto). Socio di maggioranza è la Balich Worldwide Shows, società guidata da Marco Balich, Gianmaria Serra e Simone Merico che opera a livello mondiale nell’ambito dell’entertainment e dello show business, creando e producendo live show, cerimonie olimpiche, show permanenti e format innovativi. Questa acquisizione rappresenta per BWS l’allargamento e il consolidamento degli orizzonti che la società si è prefissata in linea con gli obiettivi di presidio del mercato dell’entertainment.

Sono queste le note che compongono l’innovative sound di Punk For Business, che ha  l’obiettivo di creare una nuova realtà di riferimento per aziende che vogliano comunicare il loro brand e la loro filosofia in modo dirompente, con progetti tailor made. In particolare, Punk for Business è una struttura specializzata nella ideazione, creazione e produzione di Brand Events, Sponsorship, Endorsement & Product Placement e Branded Content focalizzati sul mondo della musica e dell’entertainment.

“In anni di rapporti con brand, aziende, artisti, agenzie di eventi e produzione abbiamo rilevato la mancanza di una realtà professionale nell’organizzazione di eventi music oriented che riuscisse a combinare idee e risultati”, spiega l’ad Cavanna.

“Grazie a questa nuova avventura con P4B torniamo a guardare con una nuova energia al mercato Italiano con un approccio forte e una rete di collaborazioni di rilievo nel mondo musicale”, commenta Merico . La nuova società è nata da pochi mesi e si rivolge a tutte le aziende che operano nel mondo della comunicazione e che vogliono impressionare il proprio target con un forte coinvolgimento emotivo.

Punk For Business ha già curato, tra i vari progetti, l’ideazione e produzione di due grandi eventi, entrambi a Milano.  Per il lancio dei nuovi tablet Samsung Galaxy Tab S, una terrazza di piazza Duomo ha fatto da palco per un live dei Subsonica che ha intrattenuto 80 mila persone, mentre per la promozione del progetto ‘VinciCasa’ di Sisal i caselli di piazza XXV Aprile sono stati trasformati in una dance hall a cielo aperto per l’esibizione di Giuliano Palma.