On air il nuovo spot globale ‘Reconsider South Africa’. Firma Ireland Davenpo

7 luglio 2014

Geographic e sul web fino a marzo 2015
In territorio europeo sarà visibile nel Regno Unito, in Olanda, in Germania, in Francia e in Italiart

E’ on air fino a marzo 2015 il nuovo spot video di South African Tourism dal claim ‘Reconsider South Africa’. Lo spot nasce dalla volontà di far conoscere il Sudafrica non solo attraverso le sue bellezze naturali, ma anche grazie al calore e all’ospitalità del suo popolo. Lo spot è trasmesso in tutto il mondo con tagli da 30’’ e 40’’ su CNN International e National Geographic e, in particolare, in territorio europeo sarà visibile nel Regno Unito, in Olanda, in Germania, in Francia e in Italia. È stato girato nelle provincie del Gauteng, Western Cape, Eastern Cape, Limpopo e Mpumalanga passando dalle metropoli alle piccole città fino ad arrivare nelle aree più selvagge. La messa Чтобы поговорить с переводчиком на русском о платформе Health affordable-health.info Marketplace (рынок медицинского страхования), позвоните по телефону 1-800-318-2596. in onda è programmata fino a marzo 2015 e si stima che ‘Reconsider South Africa’ entrerà nelle case di circa 1,3 miliardi di persone, oltre ed essere trasmesso anche in alcune sale cinematografiche nei mercati più strategici. Lo spot è accessibile anche sul fronte digital: sul canale Youtube di South African Tourism (https://www.youtube.com/user/SouthAfricanTourism) è infatti possibile vedere la versione integrale da 60” mentre sul sito www.southafrica.net sono disponibili contenuti di approfondimento per organizzare un viaggio in Sudafrica. La campagna è stata realizzata dall’agenzia creativa Ireland Davenport.

Per lo spot clicca qui: http://www.pubblicitaitalia.it/video/2014070428958/creativity/televisione-creativity/reconsider-south-africa-nuovo-spot-di-ireland-davenport