LT Multimedia riorganizza e potenzia Dad

4 luglio 2014

New entry nella concessionaria pubblicitaria del Gruppo. Luciano Pedrini nuovo direttore dell’Area Centri Media–Key Client. Paolo Tosetti a capo dell’Area Clienti

Prosegue l’attività di ridefinizione e consolidamento della presenza del Gruppo LT Multimedia sul mercato televisivo ed editoriale sia italiano che internazionale. Dopo la definizione della presenza dei canali Alice, Leonardo, Marcopolo e Nuvolari sia sul digitale terrestre (lcn 221, 222, 223, 224) che su satellite in modalità free (Tivusat epg 41,42,43,44) e su Italia Smart in live streaming sulla piattaforma web e mobile (smartphone, tablet e OTT), il gruppo guidato da Valter La Tona riorganizza e potenzia la concessionaria pubblicitaria DAD Digital Advertising con l’inserimento di due nuove figure professionali. Si tratta di Luciano Pedrini, ex responsabile cinema e stampa di Rai Pubblicità, che assume il ruolo di Direttore Area Centri Media-Key Client e di Paolo Tosetti, ex direttore commerciale di Visibilia, che assume il ruolo di direttore Area Clienti. La riorganizzazione della concessionaria rientra in un più ampio piano di ridefinizione del nuovo perimetro di attività e di mercato del Gruppo, anche internazionali a partire dalla nascita della LT Multimedia Deutschland Gmbh (con sede a Monaco) che ha già avviato i progetti televisivi (Alice) e stampa (Alice Kochen, Wohnen und Stil e Reisetagebucher) per i mercati di lingua tedesca.