Deox fa il suo ‘esordio’ con McCann

2 luglio 2014

Campagna tv

Deox, il noto marchio dell’azienda romagnola Madelche da sempre fa dell’innovazione il proprio tratto distintivo, rinnova la comunicazione con McCann Worldgroup. La sigla, di cui Daniele Cobianchi è managing director, ha firmato la nuova campagna televisiva del brand. Ricordiamo che proprio il manager di Parma con il creativo Alessandro Sabini si era aggiudicato lo scorso inverno l’incarico a seguito di una gara. I due professionisti avevano partecipato al pitch con la sigla Cobianchi+Sabini, ma in seguito al loro ingresso in McCann  Worldgroup, il budget, come è già accaduto con il Consorzio Grana Padano, è stato traslato nel portafoglio clienti dell’agenzia di via Valtellina. Nei film viene messo in evidenza, con un linguaggio ironico e leggero, come con Deox gli abiti risultino non solo puliti e soffici in ogni situazione ma anche sempre freschi e profumati, proprio come appena lavati. Tutto questo grazie alla sua particolare formula brevettata che evita la formazione dell’odore di sudore sui tessuti e neutralizza tutti gli odori. Per l’occasione sono stati prodotti due spot da 30″ con tagli anche da 20″, 15” e 10″. La campagna è stata sviluppata con la direzione creativa esecutiva di Alessandro Sabini, anche copywriter, e Gaetano Del Pizzo, direttore creativo e art director. I film sono stati prodotti da BRW (producer Mario Poggioli) per la regia di Albert Saguer.

Per guardare il video clicca qui:

http://www.pubblicitaitalia.it/video/2014070128745/creativity/brand/deox-fa-il-suo-esordio-con-mccann