Incontri Sanpellegrino torna on air con il nuovo spot di Lowe Pirella

1 luglio 2014

Lo spot è affiancato da una pianificazione web, composta da display ads, skin e masthead su YouTube

Incontri Sanpellegrino è tornato on air da domenica 29 giugno con lo spot firmato Lowe Pirella. Protagonista la gamma di bibite che celebra l’incontro tra gusti unici come limoni di Sicilia e menta piperita del Piemonte, e tra il gusto dolce dei fichi d’india e quello più deciso delle arance di Sicilia. O come i nuovi gusti della gamma fiori di sambuco italiani al gusto deciso dei Pompelmi del Mediterraneo e l’Acqua Tonica, dove lo zucchero di canna grezzo regala un tocco unico alle scorze del Limone Costa d’Amalfi I.G.P. Proprio le bibite, nell’innovativa bottiglia in Pet da 75 cl, sono le protagoniste della scena finale del film, dove il gruppo di amici si regala un brindisi rinfrescante tra le mura domestiche. Lo spot, nei formati da 60”, 30” e 15”, diretto dal regista olandese Werner Damen, è on air sulle principali emittenti nazionali, affiancato da una pianificazione web, composta da display ads, skin e masthead su YouTube. La creatività è firmata da Lowe Pirella. Con la colonna sonora della band newyorkese Moving Mountains, sono stati realizzati diversi soggetti che raccontano incontri magici e sorprendendti: da un passo a due nella piazza di una metropoli a un sorso di Incontri Sanpellegrino dal gusto straordinario. Il film esorta a stupirsi, ad apprezzare la bellezza delle piccole sorprese, dei magici e fortuiti incontri che danno vita a ‘qualcosa di straordinario’. Lo spot, insieme alla campagna banner, invita a scoprire Incontri anche su Facebook, sulla fanpage https://www.facebook.com/lebibitesanpellegrino che ospita tutto il mondo delle bibite Sanpellegrino. Sulla pagina, suggestioni sui luoghi di origine degli ingredienti, le gallery delle iniziative realizzate in alcune delle più belle città italiane, storie di incontri straordinari. Attraverso eventi esclusivi e applicazioni interattive, gli utenti potranno vivere online l’esperienza del gusto inaspettato della gamma Sanpellegrino. La campagna è firmata da Daniele Dionisi, direttore creativo, da Lorenzo Guagni, art director e da Michele Bellini, copywriter. La casa di produzione è Mercurio.