Haribo lancia gli Orsetti d’Oro con NO e Chocolat

27 giugno 2014

Socializzazione ed empatia alla base del nuovo spot

Dall’inizio del mese di giugno Haribo è on air in Italia con un nuovo film dedicato alla marca e in particolare agli Orsetti d’Oro. Si tratta del primo film creato interamente dalla sede italiana di Haribo guidata da Franz Wurzel con la direzione marketing di Massimo Bullo. Il film ha come tema la socializzazione e comunica la capacità di Haribo di creare empatia intorno a sé e a facilitare i rapporti di amicizia tra i ragazzini e, perché no, anche con gli adulti. Lo spot è stato realizzato con l’apporto creativo dell’agenzia NO di Fulvio Nardi ed è stato prodotto da Chocolat, la casa di produzione di Daniele Ventura, con la regia di Riccardo Paoletti. Per esigenze produttive il film è stato girato a Malta: la scelta ha consentito di dare al commercial un tono internazionale ai sensi di un possibile utilizzo negli altri 21 paesi in cui è presente e in forte crescita la società Haribo.