Ogilvy & Mather Advertising apre il nuovo corso di Vallelata

23 giugno 2014

In onda da ieri la nuova campagna

Ogilvy & Mather Advertising scopre la vera natura di Vallelata. Da ieri è on air la campagna che segna il nuovo corso di comunicazione del brand. Un approfondito lavoro di strategia ha preceduto lo sviluppo della comunicazione dando origine ad un posizionamento fondato sul rispetto della natura e in particolare delle materie prime che vengono lavorate con tutta la sapienza e cura necessarie per preservare quella freschezza e quella semplicità che solo la natura stessa sa creare. Lo spot è un viaggio attraverso i doni che la natura ci fa, dal sole al vento, dalle meraviglie che ogni stagione ci riserva alla freschezza quotidiana del latte. Una natura forte e gentile nello stesso tempo, raccontata dalla poetica regia di Reggie Pack ( Rainer Binz e Benjamin Kempf Siemens), la coppia di registi svizzeri che, con Vallelata, hanno girato per la prima volta in Italia. Allo spot hanno lavorato, sotto la direzione creativa esecutiva di Giuseppe Mastromatteo, Valeria Cornelio (client creative director e copywriter) e Paolo Tognoni (client creative director e art director). La cdp è BlowUpFilm. La campagna è pianificata da ZenithOptimedia.