Jwt ci salva dalla città sauna con Supradyn magnesio e potassio

23 giugno 2014

Campagna integrata

Quando arriva l’estate, la città diventa una vera e propria sauna. Questo è il concept della campagna firmata da Jwt per il lancio di Supradyn magnesio e potassio, l’integratore a base di minerali con le vitamine B e C. Nel film vedremo una città completamente sotto il sole, senza ombra, con il calore che sale dall’asfalto e persone coperte da un asciugamano bianco, come si usa in sauna. E il modo più efficace per combattere il caldo estivo è uno solo: Supradyn magnesio e potassio. Questa soluzione permetterà alla nostra protagonista di ricaricarsi completamente, ritrovando la sua energia. E tutti i suoi vestiti. La creatività viene comunicata con una campagna integrata: tv (20” e 15”), radio (30”, 20”, 15”, 7”), station domination (stazione Garibaldi di Milano, stazione Termini di Roma) e display adv (campagna banner, web tv 30”, 20” e 15”). Il film sarà on air per tutta l’estate da domenica 22 giugno su Rai, Sky e Mediaset. Il progetto ha visto impegnati Sergio Rodriguez, ceo & Cco, Massimo Fortuna, direttore creativo associato e art, Pietro Lorusso, senior art director, e Riccardo Froscianti, senior copywriter. La regia dello spot è di Matteo Pellegrini per Bedeschi Film. La pianificazione è a cura di Mediacom.