ACT Responsible Tributes 2014 celebra la creatività per le buone cause

20 giugno 2014

Tema della mostra: Human Rights, Solidarity, Education, Planet

Oggi Marie Pourreyron, Adjointe au Maire de Cannes, ha consegnato l’ACT Responsible Tributes 2014 alle agenzie di comunicazione che si sono distinte per promuovere la comunicazione sociale. La cerimonia ha avuto luogo sulla terrazza dell’ ACT Responsible al Palais des Festivals, in presenza di Hervé de Clerck, Dreamleader dell’Associazione e rappresentanti delle agenzie associate e partner. Delle 1.012 campagne individuate sui temi Human Rights, Solidarity, Education, Planet (Diritti Umani, Solidarietà, Istruzione, Pianeta), ACT Responsible ha selezionato 500 progetti di cui 121 sono stati esposti durante la mostra (18 nella sezione Pianeta, 36 Istruzione, 40  Solidarietà e 27 in Diritti Umani). L’ACT Responsible Tributes 2014 ha raccolto lavori da 91 agenzie provenienti da 34 Paesi (Francia, Brasile, Regno Unito, Emirati Arabi Uniti, Filippine e Sud Africa). Oltre 10.500 voti sono stati raccolti sul sito www.act-responsible.org.