PHD fa incetta di Leoni (24), 3 ori per l’India con ‘Unilever Kan Kajura Tesan’

18 giugno 2014

Un Grand Prix, 6 ori, 3 argenti, 9 bronzi e 2 Creative Effectiveness come agenzia citata nei credits

 

PHD, centro media di Omnicom Media Group, ha raccolto un ricco bottino a Cannes aggiudicandosi  4 ori in totale come agenzia iscrivente. Altri 20 Leoni sono stati assegnati alla sigla come agenzia citata nei credits, portando il numero totale dei premi vinti a 24.

PHD India ha raccolto tre ori per la campagna ‘Kan Kajura Tesan’ di Hindustan Unilever nella categoria Media/Best Use of Audio e un oro nella categoria Media/Best Use of Mobile. La campagna inoltre ha vinto l’oro in Mobile Category for Response/Real Time Activity.

PHD UK si è, invece, aggiudicata due ori per la campagna Warner Bros. ‘All LEGO Ad Break’ nelle categorie Use of Branded Content & Sponsorship e Publications & Media.

“L’anno scorso siamo stati il secondo network media a Cannes, con un totale di 8 premi grazie alla campagna ‘Sketches’ per Dove oltre ad altre, e non pensavamo di poter superare quel risultato. Siamo felicissimi di averlo fatto quest’anno con 24 premi e tutti i team devono essere molto fieri, visto il calibro che i lavori devono avere per essere premiati”, ha commentato il ceo di PHD Mike Cooper.