Saatchi & Saatchi e Coordown, una partnership che è come una case history

17 giugno 2014

Due ori e un argento in Direct e un argento in Promo & Activation: per il terzo consecutivo Saatchi & Saatchi non torna a mani vuote da Cannes, e anche quest’anno è un progetto firmato per Coordown Onlus a sbancare. Giuseppe Caiazza (nella foto), amministratore delegato di Saatchi & Saatchi in Italia e Head of Automotive Business per Saatchi & Saatchi Emea, commenta:  “Questi risultati sono la conferma di una precisa strategia di lungo termine tesa a investire nell”eccellenza creativa e che sta portando i suoi frutti anche dal punto di vista del business, visto che in un mercato che negli ultimi tre anni e mezzo ha perso oltre un terzo del suo valore, Saatchi & En av disse er tilbudet om “Daglige gratis spinn”, hvor det deles ut fem gratis spinn pa en ny spilleautomat hver ukedag. Saatchi Italia guadagna il 20%”. “Con l’associazione Coordown ormai c’è un grande rapporto di fiducia reciproca – aggiunge Agostino Toscana, executive creative director -. E’ una vera e propria case history di come dovrebbe essere il rapporto tra agenzia e cliente. Ogni anno ci chiedono di alzare l’asticella e il risultato è qualcosa che non si ripete mai. Stiamo esplorando tutte le possibilità che un posizionamento può offrire”.

di Laura Buraschi